Comunicato stampa
"Arte che nutre": esposizione di opere pittoriche delle artiste Cristina Donati Meyer, street artist impegnata nel movimento di arte pubblica dell’artivismo, e Patricia Meyer, ricercatrice sulle tracce delle origini dell'arte e della spiritualità, 4 e 5 dicembre - 11 e 12 dicembre
L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 4 dicembre, con uno speciale evento musicale, alle ore 16 presso lo studio "Yoga Shankara” in Via Strada Malaspina, 16, San Felice - Segrate (Mi), visitabile dalle 16 alle 19 nei 4 giorni.
Patricia Meyer dipinge emozioni che trasportano l'osservatore in un mondo antico, onirico, mistico. La leggerezza dello spirito si esprime attraverso le vibrazioni di colori intensi in uno stile pulito e una cromatica vivace, per opere che nutrono gli occhi e la mente. Arte che ricerca equilibrio, abbeverandosi alle sorgenti delle filosofie yoga e giocando nella matericità della natura.
Cristina Donati Meyer è nota per il suo impegno artistico sociale e politico. Con graffiante ironia e spericolato espressionismo, le sue opere non lasciano indifferenti. Forti e a tinte vivaci, un urlo femminile e femminista di Giustizia. Opere d’arte pubblica che puntellano Milano e altre città, ma anche intimi lavori, onirici e che svelano l’anima degli animali. Una sua opera, “Il vecchio e la bambina”, è esposta attualmente alla permanente presso il MUDEC di Milano.
INFO e prenotazioni per visitare l'esposizione:
Yoga Shankara, Associazione di promozione sociale - 334 2383810
“M'Arte”, Associazione artistica culturale – c/o Gaia Onlus, C.so Garibaldi 11, Milano
associazioneculturalemarte@gmail.com - Facebook: Spaziomarte
Patricia
334 2383810
Nessun commento:
Posta un commento