giovedì 31 maggio 2018

Puja celebrata da monaci tibetani del Monastero Sera Jhe (India) - sabato 16 giugno

Care amiche, cari amici,

sono felice di potervi dar notizia di una prossima bellissima iniziativa a scopo benefico che stiamo organizzando in collaborazione con il Ghe Pel Ling - Istituto Studi di Buddhismo Tibetano: avremo il piacere di accogliere presso Yoga Shankara a San Felice cinque monaci tibetani del Monastero Sera Jhe (India) che celebreranno per noi una PUJA, cerimonia tradizionale di buon auspicio.



Questa speciale occasione rappresenta per tutti noi una meravigliosa opportunità per sostenere l’impegno dei monaci e dei maestri che preservano e diffondono il Dharma del Buddha, contribuendo a far crescere e fiorire gli insegnamenti della tradizione tibetana, tradizione che grazie all’instancabile attività di S.S. il Dalai Lama da sempre promuove una cultura di pace.


Siete tutti caldamente invitati a partecipare a questa fortunata iniziativa che si concluderà con un delizioso e genuino rinfresco vegetariano.

Partecipazione a offerta a favore del Monastero Sera Jhe (India)



!!! I posti sono limitati, per motivi organizzativi preghiamo di voler gentilmente dare conferma della vostra gradita adesione, telefonicamente o via email!!!

Per ulteriori informazioni sono volentieri a disposizione.

Vi aspettiamo con gioia, namaste


Patricia
334 2383810 / 02 7533702 sitatara@libero.it
Via Strada Malaspina 16 - San Felice/Segrate

Nessun commento:

Posta un commento